Chi ero?

Leggendo il blog di Marco sono venuto a conoscenza di un nuovo gingillo made in Yahoo!

L’inutility di cui parlo è un programmino che in base ai dati anagrafici inseriti comunica al navigatore cos’è stato nella sua vita precedente…e qual’è la sua missione nella vita attualmente in corso!

Ecco cosa esce fuori inserendo i miei dati!

E voi cos’eravate, nelle vostre precedenti vite???


by

Tags:

Comments

4 responses to “Chi ero?”

  1. Terekkyju Avatar
    Terekkyju

    E questa invece ero io… mica male, no?

    http://it.mcgi.yahoo.com/karma?c=it&d=23&m=12&y=1978&h=01

    besitos

  2. racchio Avatar

    Beh…signorina…ti sei scelta un bel posto in cui vivere eh? Si tratta bene lei! Costa Rica…wow…Certo…sei giovane, almeno rispetto al sottoscritto che era dell’830! Che tu fossi un po’ stregona si sapeva…quello che mi incuriosisce però sono i segreti del tuo…petto!

    In ogni caso mi è piaciuto un sacco la tua missione, che fra l’altto hai già messo in essere da un po’…io invece secondo te che cazzo devo fare per realizzarla?? Scimmie, valli, avversari, maldicenze…eccheccacchio! :S

  3. *duST in my head Avatar
    *duST in my head

    ecco… te pare che n’ero cornuto!!! CERVO addirittura!!! ecco cosa ne fu di me… lussureggiante addirittura… beh non che sia cambiato poi molto allora :)… spero le corna le abbia lasciate dietro!

    http://it.mcgi.yahoo.com/karma?c=it&d=06&m=6&y=1981&h=12

  4. racchio Avatar

    Non male…beh decidamente ti auguro d’aver lasciato alle spalle le maestose corna che ornavano il tuo capo nel lontano 1239! Piuttosto mi inquieta la tua missione, dove si dice che “Se non sei stato ricco finora, ora lo diverrai, e avrai pietre preziose, e bestiame”. La cosa sarebbe niente male, se non fosse che “Le tue vite precedenti sono piene di lusso, cibo e potere.”…tanto meglio, dopotutto dove l’avresti messo tutto quel bestiame, nel tuo appartamento?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *