La signora che vedete nel video è nota come Blossom Goodchild e fino a qualche giorno fa lei ed i suoi amici stavano organizzando una grande festa di benvenuto per gli alieni che avevano promesso di passare a trovarla il 14 ottobre.
[youtube=http://au.youtube.com/watch?v=SFyK2N4RG_o]
Vedete com’è felice? Insomma…gli alieni abitano un po’ fuori mano ed è comprensibile che per una volta che passano da queste parti in molti vogliano organizzargli una festa memorabile. Ma sentite cos’è successo…
[youtube=http://au.youtube.com/watch?v=rm4v8ylAxTc]
Questa poverina preparava la festa di benvenuto per gli alieni da anni e loro le avevano assicurato che sarebbero arrivati il 14 ottobre 2008 e invece che ti fanno? All’ultimo momento non si presentano!! Ma siamo pazzi? Ma che modo di comportarsi è questo? Si vede che su Vega non insegnano le buone maniere…almeno avrebbero potuto alzare il telefono intergalattico ed avvisarla.
Cara signora, sa che le dico? La prossima volta organizziamo una bella festa e quelli lì manco li invitiamo! Così imparano a giocare brutti scherzi ad una simpatica ed ospitale signora.
Ps.
Blossom Goodchild, vorrei non essere io a dirtelo ma le profezie funzionavano ai tempi di Cristo o di Nostradamus, quando non era possibile verificare nulla. E poi le profezie si fanno sempre per tempi lunghissimi e in termini vaghi. Se mi indichi una data è chiaro che io t’aspetto al varco. Se poi usi Internet per avvisarci tutti, saremo milioni a sbugiardarti. Dai, per questa volta è andata così, la prossima prova a profetizzare qualcosa di oscuro e privo di date. Vedrai che avrai molto più successo!
Ah, visto che ci sono ti informo che ho ricevuto questo SMS da un alieno di un pianeta di periferia vicino a Sirio:
Dal falco d’oro Nettuno parlerà al figlio,
e il ponte di luce sarà riaperto.
Prima il Grande Rosso cadrà nel naviglio,
Finalmente chiuderà Studio Aperto.
Secondo te che avrà voluto dire?
Leave a Reply