Serata splendida, Sabato. Circondato da amici e non solo. Tante persone che purtroppo non frequento spesso quanto vorrei. E come al solito, con le persone con cui c’è sintonia, un attimo dopo essersi rivisti, è come se non fosse passato tutto questo tempo!
Ad un certo punto decido di raccontare a Teresa il motivo della mia euforia, legata a qualcosa di molto importante che ero riuscito a realizzare e che porterà dei grossi cambiamenti positivi nella mia vita e nel mio modo di relazionarmi con gli altri.
Non ci vuole molto prima che scatti un bell’abbraccio. Mi stringe ed è bello! Nel frattempo io ero seduto su una panchina, con le mani poggiate più o meno all’altezza del pube. Sento qualcosa di freddo muoversi sotto una delle mie mani. All’inizio faccio finta di niente, poi però la curiosità è troppa. Tolgo le mani e c’era un qualche coleottero che s’era invaghito della mia patta e che stava cercando di accasarvisi.
La scena che s’è presentata agli occhi della gente che ci circondava è stata questa: Io e Teresa che ci abbracciamo teneramente, io che mostro qualcosa a Teresa, all’altezza del pacco, e Teresa che si alza, si allontana e mi guarda atterrita urlando “che schifo”! 😀
Ovviamente parlava dell’insetto.
Vero Terè?
Leave a Reply